Visitatori

giovedì 21 luglio 2011

Breve riflessione sulla circolare

Come in ogni 2011 la circolare del Campo Estivo è pervenuta nelle nostre abitazioni con netto anticipo, ma come al solito è ricca di dettagli ai quali noi dobbiamo stare particolarmente attenti. Leggendo la circolare dall'alto verso il basso il primo dettaglio che noto - scritto in maniera ben evidente e in grassetto, dopo una lunga serie di "o" - è che il Campo Estivo si svolgerà nel 2011!!
Vabè, passando alle informazioni pratiche, il ritrovo è fissato per il 25 agosto alle ore 7:45 a Piazza Dante dove saliremo su un autobus che ci condurrà a Amatrice (RI), posto dove si fa l'amatriciana (sostiene Runner, e siccome Runner è Runner, io ci credo). Esattamente 10 giorni dopo i nostri genitori ci verranno a prendere e si farà un pic-nic all together! [non ci dimentichiamo però che in seguito ci sarà anche un camion da scaricare...!]
L'occorrente da portare è il solito, Bigio ci ricorda che il campo quest'anno è ad estate più che inoltrata e quindi è meglio non fare risparmi su quanto si ritiene necessario e indispensabile per ripararsi dal freddo della notte. Mi viene da dire "Grazie Andrea per questo consiglio d'oro!".
IL 26 LUGLIO C'E' LA RIUNIONE DEI GENITORI!!

Chiunque ci volesse dare una mano per mandare avanti codesto blog è più che ben accetto!! fatevi avanti, è una buona occasione per prendere qualche specialità!!

Ciao a tutti
Riccà

Nessun commento:

Posta un commento